Il tuo 5×1000 può fare la differenza

Il tuo 5×1000 può fare la differenza

10 Giugno 2022 Off di Milena Soldero

In questo periodo dell’anno sono in tante le associazioni a chiederti di donare il 5X1000 perchè questo contributo è fondamentale per le attività del no profit che, com’è noto, in tante occasioni fa più delle istituzioni pubbliche.

Come sai IL CUORE GRANDE DI FLAVIO ODV dal 2015 si adopera per i bambini e adolescenti malati di tumore. Nelle tre case di accoglienza negli ultimi anni abbiamo accolto famiglie rumene, albanesi e iraniane oltre che italiane, abbiamo visto nascere fratellini e gioito con loro, ma abbiamo anche dovuto sostenere le famiglie nei momenti più difficili (complicazioni nelle cure, recidive della malattia, …) e affrontare delle perdite dolorose senza mai mollare.

Abbiamo potuto mantenere la promessa di donare annualmente somme importanti per la ricerca scientifica ed, anche se la pandemia non ci ha permesso di organizzare eventi ed incontrare in presenza i nostri sostenitori, il supporto non è mai mancato.

Proprio di oggi la notizia che il 5×1000 dello scorso anno finanziario, che riceveremo nel prossimi mesi, ammonta a 25.054,39 euro con 524 donatori.

Siamo orgogliosi di questo risultato ma siamo certi che possiamo fare di più, facendo conoscere l’associazione ad amici e parenti, chiedendoci informazioni, partecipando attivamente,

Ti chiediamo ora di sostenere l’associazione ancora una volta, inserendo il codice 97838510580 nell’apposito riquadro presente all’interno dei moduli della dichiarazione di redditi (Modulo Unico, Modulo 730 e Certificazione Unica).

Il mare è fatto di tante piccole gocce, e tu puoi essere una di queste gocce.

Grazie

Grazie di cuore