APPROVATO IL RENDICONTO ASSOCIATIVO GESTIONALE 2021

APPROVATO IL RENDICONTO ASSOCIATIVO GESTIONALE 2021

24 Maggio 2022 Off di Milena Soldero

Approvato il Rendiconto Gestionale dell’esercizio sociale 2021.

Il 2021 è stato un anno difficile per l’associazione e per tutti noi. Come per il 2020 le numerose restrizioni da covid 19 non ci hanno permesso di realizzare interamente quanto pianificato e verbalizzato nell’assemblea soci ordinaria di inizio anno e ci dispiace.

Sono infatti stati annullati i consueti eventi sportivi (da Correndo con Flavio ai tornei di calcio e di burraco), rimandate le visite guidate ai siti storici e gli eventi di qualsiasi genere volti a sensibilizzare sul tema dei tumori infantili e a raccogliere fondi a sostegno delle attività assicurative.

Abbiamo potuto realizzare invce la campagna natalizia che ha riscosso un grande successo col ritorno dei tanto graditi e tanto richiesti panettoni sard (oltre 600 panettoni).

Nonostante tutte le difficoltà operative l’associazione non si è mai fermata veramente, abbiamo stretto una collaborazione con l’Associazione “Amici di Marco D’Andrea” che con i suoi volontari sta dando un grande supporto alla famiglia ospite della casa di Flavio 3 e intensificato le relazioni con le associazioni di CO.RO. per uno scambio reciproco di informazioni e conoscenze, per la realizzazione di azioni  congiunte perchè l’UNIONE FA LA FORZA!

Come ogni anno ringraziamo la scuola dell’infanzia “Via del Calice” di Roma, la dirigente, le maestre, i genitori e i bambini per aver raccolto in occasione dell’avvento generi alimentari e non per le famiglie ospiti delle nostre case ma soprettutto per la trasmissione del valore della solodarietà a bambini così piccoli.

E’ giunto ora il momento di ringraziare tutti voi sostenitori che, a vario titolo, non siete mai mancati e il miglior modo di ringraziarvi è essere sempre trasparenti e condividere con voi azioni, emozioni, stati d’animo ma anche cifre, spese e contributi (donazioni, campagne di raccolta fondi) perchè IL CUORE GRANDE DI FLAVIO siamo tutti noi e insieme possiamo fare grandi cose.