Iniziamo il 2021 con un grazie!

Iniziamo il 2021 con un grazie!

25 Gennaio 2021 Off di Maria Serena Vecchi

Il 2021 si è aperto con un moto di speranza nel cuore di tutti noi: volontari, famiglie e sostenitori de “Il Cuore Grande di Flavio”. Infatti, il 2020 ci ha solo rallentati ma non ci ha fermati, le nostre raccolte fondi sono andate avanti, abbiamo ricevuto donazioni da molte persone che prima non ci conoscevano e abbiamo continuato a sostenere le famiglie ospiti nelle due case di Flavio osservando tutte le precauzioni che durante questa pandemia ognuno di noi ha imparato. Il nostro impegno continua anche nel 2021 con la speranza di tornare a organizzare tutti i nostri eventi dal vivo.

Abbiamo deciso di sconvolgere una tradizione, quella dei ringraziamenti, che in genere si fanno a fine anno e di anticiparla all’inizio dell’anno. Infatti, nonostante il 2021 sia iniziato solo da poche settimane, abbiamo già una nutrita lista di persone da ringraziare!

Iniziamo!

Gli amici della Federazione Nazionale Gioco Othello hanno scelto di inaugurare l’anno con un torneo online il cui ricavato è stato donato a “Il Cuore Grande di Flavio”, le donazioni sono state più che generose!

Il punto vendita NaturaSì di Via Marini a Roma ci ha scelti come destinatari del suo cesto della spesa sospesa, grazie al quale abbiamo già aiutato le nostre famiglie ospiti nelle due case di Flavio.

Il 6 gennaio, l’associazione La Scuola di Pace ci ha donato dei libri per ragazzi, oltre a un buono regalo da spendere nella libreria Ponte Ponente di Via Mondovì a Roma.

Un enorme ringraziamento va a tutti i nostri volontari che ogni giorno donano un po’ del loro tempo per sostenere Il Cuore Grande di Flavio, la ricerca scientifica e le due case di Flavio.

Ovviamente, questo è solo l’inizio perché stiamo lavorando a molte altre iniziative per aiutare i nostri ragazzi e le nostre famiglie a superare la sfida più difficile, la malattia di un figlio.

Speriamo di poter tornare presto a organizzare attività in presenza per abbracciarci tutti, nel frattempo continuate a seguirci sul nostro sito, sulla nostra pagina facebook e a sostenerci. Potete sostenerci con una donazione tramite Paypal o con un bonifico bancario. Potete anche contattarci tramite email o con un messaggio privato sulla pagina facebook se avete voglia di mettervi in gioco e darci una mano in prima persona.

Grazie di Cuore e passaparola!