CORRENDO CON FLAVIO – 6^ edizione 2020

CORRENDO CON FLAVIO – 6^ edizione 2020

6 Settembre 2020 Off di Milena Soldero

“Correndo con Flavio, quando sarà quest’anno?”, “questa è la sesta edizione ed io ho partecipato sempre”, “quest’anno sono più allenata, voglio vincere”, “ho tutte le medaglie e le porto a scuola dopo la corsa, le faccio vedere ai miei amici e alle maestre”, “è tutto pronto?”, “correre per sostenere un progetto importante mi motiva molto, anche ai miei amici che camminano semplicemente”, “quando le iscrizioni?”.

Queste solo alcune delle domande/affermazioni che ci sono giunte in questi giorni e si può immaginare quanto ci onori tutto questo, perché “Correndo con Flavio” riunisce bambini e adulti, sportivi e non in una mattinata che contribuisce ogni anno a salvare la vita di tanti bambini in cura nel reparto oncologico del Bambin Gesù.

 

Ricordo brevemente che i nuovi farmaci antitumorali sono studiati soprattutto per gli adulti e difficilmente vengono usati per i più piccoli. Per questo e per tutti i bambini/ragazzi che non ce l’hanno fatta IL CUORE GRANDE DI FLAVIO, con il TUO contributo, sostiene la ricerca scientifica oncologica pediatrica svolta nei laboratori dell’Ospedale Bambin Gesù.

 

Quest’anno però a causa della situazione emergenziale di cui siamo tutti a conoscenza (Coronavirus) non potremo scendere in campo per correre contro il tempo, contro la malattia.

Noi non vogliamo mancare all’appuntamento e, sono certa, nemmeno tu!

Stiamo lavorando per una MARATONA tutta nuova per noi ma ugualmente motivante.

Seguici sulla pagina FB o sul sito e soprattutto non mancare, ti aspettiamo.

PRESTO TUTTE LE INFO PER UNA MARATONA  NUOVA MA UGUALMENTE IMPORTANTE E COINVOLGENTE