Campagna di Natale 2019 Natale

Campagna di Natale 2019 Natale

5 Novembre 2019 Off di Milena Soldero
Il Natale è il momento dell’anno in cui è tutto magico: le luminarie, il profumo dei panettoni sfornati dalle pasticcerie, la cioccolata, i torroni, i dolci tipici natalizi in bella vista nelle vetrine dei negozi …
Ed ancora alberi di natale ben addobbati ed illuminati si scorgono dalle finestre dei pazzi ed arredano le piazze della città attirando cittadini e visitatori.
E’ tutto molto coinvolgente in questo periodo, eppure c’è qualcuno che in questi momenti non riesce a godere a pieno di questa atmosfera, per mille motivi e tutti ugualmente importanti.
Un invito, un dono, una telefonata, una chiacchierata, un sorriso … un semplice gesto di amicizia e d’amore saranno molto apprezzati e potranno scaldare tanti cuori.
Come ogni anno l’associazione IL CUORE GRANDE DI FLAVIO propone alcune delizie da portare in tavola o regalare ad amici e parenti.  Un dono gradevole e un gesto generoso in favore dei bambini ragazzi che ogni giorno lottano contro un cancro, che affollano il reparto oncologico dell’ospedale Bambin Gesù  e che alloggiano a Roma nelle due “case di Flavio” con le famiglie per le cure oncologiche.
 
Con un contributo minimo di 10 euro potrai ricevere un panettone artigianale di 500 gr, oppure una scatola di torroncini siciliani assortiti di 200 gr, oppure un vasetto di ciliege bianche o rosse in grappa (novità del 2019)
 
Chiama al 320 6750419 – 347 2314863 nelle ore pomeridiane oppure scrivi a ilcuoregrandediflavio@gmail.com per prenotare e/o sapere dove ritirare la tua delizia preferita.