1000 MODI PER AIUTARE

1000 MODI PER AIUTARE

26 Luglio 2019 0 di Milena Soldero

La vita è un dono dal valore incommensurabile, ma che a volte è necessario quantificare.

Voglio raccontare una storia, una delle tante purtroppo, la storia di una malattia e di una speranza, quella della piccola Miriam, una bimba di sei anni affetta da una cardiopatia congenita complessa. Ha già subito in Italia 2 interventi a cuore aperto che avrebbero dovuto risolvere la sua cardiopatia, ma nulla da fare, la speranza è ancora lì sospesa ad u filo che si chiama Heart Boston Children’s Hospital.

120.000.000 $ è il costo dell’intervento e tanta fede è nel cuore dei genitori.

Io conosco la famiglia perchè quando vivi la sofferenza per la malattia e la perdita di un figlio ti basta uno sguardo, una parola per entrare nel cuore di una mamma e di un papà che vivono un dolore come il tuo,  e quando ho letto della raccolta fondi “Canta, Miriam” non ho esitato, ho contattato la mamma per verificarne l’autenticità. A volte, anzi spesso, si tratta di bufale clamorose ma questa volta è proprio vero: serve il contributo di tutti noi perchè la speranza diventi realtà.

Non mi dilungo oltre ma vi invito a cliccare sul link successivo e a leggere tutti nel nostro cuore perchè Miriam è un po’ la figlia di tutti noi.

https://buonacausa.org/cause/la-speranza-di-miriam

✅ Puoi contribuire anche su: #Buona #Causa ❤https://buonacausa.org/cause/la-speranza-di-miriam

Pubblicato da Alberico Gambino II su Mercoledì 24 luglio 2019