SEI GIOVANE E TALENTUOSO?

SEI GIOVANE E TALENTUOSO?

3 Luglio 2019 0 di Alessandro Rinaudo

Salve a tutti mi chiamo Alessandro, ho 20 anni e sono il fratello di Flavio, nonché il realizzatore del sito che stai visionando in questo momento.

Ho deciso di occuparmi io stesso della realizzazione del sito perché credo che lo strumento più veloce per diffondere un idea nel 2019 sia internet. Per questo noi de “Il Cuore Grande Di Flavio” teniamo a comunicare le nostre attività, gli eventi e le iniziative dell’associazione attraverso tutte le risorse a disposizione. Facciamo del nostro meglio affinché il nostro lavoro possa essere messo al servizio di tutte le famiglie che, come la mia qualche anno fa, si ritrovano a dover affrontare le mille difficoltà dovute alla malattia.

Ma come possiamo, noi ragazzi, renderci utili nell’associazione per aiutare le famiglie ed in particolare i bambini in difficoltà? è questa la domanda che mi sono posto io fino a poco tempo fa. Cosa posso fare io che non sono capace di realizzare oggetti da vendere in occasione di eventi, riffe, ecc. finalizzati a raccolte fondi, e non ho molto tempo a causa dei miei studi universitari?

La risposta che mi sono dato ce l’avete davanti… ho deciso di sfruttare la mia passione (l’informatica) per realizzare un sistema che ci permetta di far crescere la nostra associazione, il più possibile, in modo da poter arrivare ad un sempre maggior numero di persone e dare un contributo concreto alla lotta contro il cancro.

Con questo voglio dirti che per renderci utili e lottare insieme a chi lotta contro questa terribile malattia non c’è bisogno di compiere gesti plateali.

A volte basta una semplice donazione (a proposito, se vuoi il link per farne una Clicca qui)

o mettere a disposizione le proprie abilità.

Se sei giovane e hai voglia , puoi aiutarmi a migliorare questo sito, che è nato da pochissimo, così da consigliarmi e/o propormi delle idee per renderlo più piacevole e più visibile, o magari se partecipi attivamente agli eventi (in prima persona) puoi occuparti tu stesso della stesura di alcuni articoli (ricorda più siamo a scrivere e meglio è). Se entri nel vivo della vita associativa potresti per esempio occuparti di rispondere alle domande poste sull’associazione, gli eventi, i progetti, le attività.

SE VUOI UNIRTI A NOI, NON ESITARE, ti basta riempire il formulario di seguito riportato e, nel giro di 48 ore massimo, sarai ricontattato per email o per telefono se preferisci e ci accorderemo su come puoi darci una mano ma sopratutto come puoi darla ai bambini e alle famiglie in difficoltà 🙂 .