GIOCANDO CON FLAVIO

GIOCANDO CON FLAVIO

8 Giugno 2019 Off di Milena Soldero

– evento dell’ 8 giugno 2019 –

Si è appena conclusa la terza edizione del torneo di calcio a 5 “Giocando con Flavio”, un evento che coniuga sport e solidarietà.

Le edizioni precedenti prevedevano un quadrangolare di calcetto, vinto in entrambi gli anni dalla squadra di Ferrovie dello stato Italiane. Nella seconda edizione a conclusione della manifestazione un torneo di ragazzi con diverse abilità ha dato un messaggio forte: non ci sono limiti per lo sport e la solidarietà.

Quest’anno, a fronte di un maggior numero di squadre, si è deciso di cambiare la formula del torneo consentendone la partecipazione a sei invece che a quattro. Ed allora due gironi triangolari con scontro finale, per il primo e secondo posto, tra le prime due squadre vincitrici e, per il terzo e quarto posto, tra le seconde classificate.

#4YOULIFE, GRUPPO FS Italiane, ENSI calcio, IL CUORE GRANDE DI FLAVIO, Rappresentativa OPBG e VIRTUS San Giustino le sei squadre partecipanti.

Campi SAN GIUSTINO, viale Alessandrino 144.

Calcio d’inizio affidato alla Presidente Milena Soldero.

Ma c’è un’altra novità in questa edizione, un bellissimo torneo parasportivo, a completare la manifestazione.

Tre squadre miste, Di Vittorio- Lattanzio 1, Di Vittorio Lattanzio 2 e Gli Amici di Simone, diversamente abili e normodotati insieme per un progetto di integrazione sociale che contiamo di strutturare sempre meglio nelle prossimi anni.

In sintesi: una giornata di sole, sport e solidarietà.

Alcune foto dell’evento

Tutte le squadre partecipanti
Scuola Di Vittorio – Lattanzio 1
Scuola Di Vittorio – Lattanzio 2
Gli amici di Simone